Capodanno in Trentino

dal 27/12/2020 al 02/01/2021

Andalo è un comune italiano di 1 114 abitanti della provincia di Trento. Sorge su un’ampia sella prativa al centro dell’altopiano Brenta – Paganella, dominata ad ovest dal Piz Galin ed a est dalla Paganella. Il suo territorio rientra in parte nell’area protetta del Parco naturale Adamello-Brenta. Offre innumerevoli piste da sci con varie difficoltà, inoltre piste da fondo e percorsi mozzafiato per passeggiate a piedi e con le ciaspole

PARTENZE DA LANCIANO, CHIETI, PESCARA, TERAMO, ANCONA E BOLOGNA
Raduno dei partecipanti, soste lungo il percorso e arrivo ad Andalo e sistemazione in hotel, acquisto di ski pass per coloro che intendono sciare e pomeriggio per la visita della città.
Nel corso della settimana ci saranno escursioni, a Trento e Bolzano. Una giornata sarà dedicata alla cura e al relax presso il centro benessere, con sauna bagno turco e piscine riscaldata. Vacanza adatta a grandi e piccini: ci saranno escursioni con passeggiata con le ciaspole lungo i sentieri, serate a tema e per il cenone di fine anno tutti in sala aspettando il nuovo anno e per chi vuole possibilità di festeggiare in piazza stappando un buon spumante e brindare al 2021, seguiranno fuochi pirotecnici e serata con balli e musica.

Prezzo € 740,00

La quota comprende:
viaggio in bus, accompagnatrice per tutto il soggiorno, autobus a disposizione , escursioni a Trento e Bolzano, mezza pensione assicurazione medico-bagaglio cenone di fine anno.
Riduzione del 30% per ragazzi da 4 a 12 anni.


PRENOTAZIONI ENTRO IL 25 NOVEMBRE CON ANTICIPO DEL 50%
POSSIBILITA’ DI FINAZIAMENTO (chiedi in agenzia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *