REGGIA DI CASERTA 12 GENNAIO

La reggia di Caserta è un palazzo reale, con annesso un parco, ubicato a Caserta. È la residenza reale più grande al mondo per volume e i proprietari storici sono stati i Borbone di Napoli, oltre a un breve periodo in cui fu abitata dai Murat.

Partenze da Città Sant’ Angelo- Pescara- Chieti-Lanciano-Vasto

Partenza dai punti prestabiliti, sosta in autogrill per la colazione e arrivo a Alberobello, la città dei Trulli, dove faremo la visita con una guida locale per scoprire la storia di quest fantastica Reggia, la visita guidata durerà circa 3 ore, dopo di che avrete del tempo libero per il pranzo e per la visita dei giardini oppure delle stanze reali

Ore 18:00 ripartenza per il rientro e sosta alla Fabrica della mozzarella di Bufala a Caianello

Prezzi:

Adulti 40 euro

da 0 a 3 anni gratis

da 4 a 12 35 euro

Nel viaggio di ritorno faremo una lotteria gratuita dove in palio ci saranno fantastici premi, e per chi non sarà cosi’ fortunato da vincere, avra’ comunque un regalino per ricordarsi della splendida giornata passata insieme.

la quota comprende : viaggio in bus, guida locale

La quota non comprende i pasti, le visite hai musei e tutto quello che non scritto nella quota comprende.

Tutti i nostri autobus sono dotati di tutti i confort, toilette. frigo bar, tv lettore dvd, caffe’ aria condizionata, sedili confortevoli e reclinabili, ogni viaggio sara’ effettuato da due autusti con esperienza decennale per trasporto persone a livello Nazionale ed internezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat