DOMANDE FREQUENTI

Domande e risposte per prenotare e viaggiare in tranquillità con AbruzzoInBus

Perché ci occupiamo solo di Viaggi di Gruppo (tour giornalieri o viaggi di più giorni) curando tutti i particolari (percorsi, hotel guide locali ecc.) per soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei nostri clienti.  

Ci piace prenderci cura dei viaggiatori che scelgono AbruzzoinBus, di fatti ad ogni viaggio offriamo noi la colazione, Caffè e Bocconotto Abruzzese in porzioni monouso serviti direttamente sul bus. In più regaliamo la nostra tessera fedeltà che ti permette di viaggiare gratis una volta completata. 

Abruzzo in Bus propone diverse tipologie di viaggio: 

  • Viaggi di gruppo giornalieri 
  • Viaggi di gruppo di più giorni 
  • Viaggi personalizzabili per gruppi di 6 e 7 persone 

Si può prenotare un viaggio chiamando in agenzia, scrivendo su whatsapp o direttamente dal sito www.meotravel.it  

Si può pagare in maniera veloce, facile e sicura sul nostro sito www.meotravel.it. Oppure in agenzia sia in contanti che con carte di credito/debito. 

La prenotazione online è progettata per accettare tutti i più comuni metodi di pagamento quali PayPal, carta di credito, bonifico diretto. 

Per altri metodi di pagamento contattare l’agenzia. 

La partenza dei nostri tour è garantita con il raggiungimento minimo 25 partecipanti. In caso di annullamento verrà comunicato tempestivamente (almeno 7 giorni prima della partenza). 

Per i viaggi in Italia è sempre consigliabile portare con sé un documento d’identità valido, sia per i tour giornalieri che per quelli di più giorni (in quest’ultimo caso è obbligatorio portare il documento che verrà richiesto per il soggiorno nella struttura ricettiva). 

Per i viaggi all’estero è indispensabile portare con sé documento d’identità in corso di validità e passaporto (in base alla destinazione del viaggio): 

Come da Decreto Legge del 7 gennaio 2022, n. 1 è possibile viaggiare sull’autobus con GREEN PASS RAFFORZATO (vaccinazione o guarigione)

Per ulteriori informazioni cliccare qui

Nel caso in cui non si raggiuga il numero minimo richiesto per garantire la partenza AbruzzoInBus provvederà ad informare tempestivamente tutti i clienti che hanno prenotato. 

I clienti potranno decidere se ricevere il rimborso in denaro oppure convertire l’acquisto in un buono valido per un altro tour in programma dello stesso valore. 

Il cliente può annullare la prenotazione e ottenere il rimborso del 100% della quota versata nel caso in cui l’annullamento viene comunicato entro al massimo 5 giorni dalla data di partenza.  

Se la disdetta viene effettuata nei 4 giorni antecedenti la partenza non verrà rimborsata la quota. 

Per malattia riconducibile al Covid previo certificato medico il rimborso sarà del 100% 

Per evitare equivoci si consiglia di acquistare l’assicurazione di annullamento viaggio che consentirà di ottenere il rimborso della quota versata.  

L’Assicurazione prevede un costo aggiuntivo di 10€ in caso di tour giornalieri e di 40€ in caso di tour di più giorni.